(+234) 814-437-2668
Ibadan. Nigeria.
support@genuineict.com

Blog Details

Vry di più!

Perché simuli gli orgasmi? Oppure non simuli? E perché? Olga Islamkina ha cercato di rispondere a queste domande difficili

La mia carriera giornalistica è iniziata prima della vita sessuale. Quindi è successo. Pertanto, essendo una ragazza innocente (ma non ingenua), ho scritto l’indagine “su questo”, articoli cognitivi sui giocattoli sessuali e persino qualcosa come “testato su me stesso” sui bizzarni erotici. Il mio editore non era a conoscenza del fatto che uno scenario inesperto gli era stato consegnato, il lettore seguì correttamente le alleanze della lettera stampata e i suoi genitori non sospettavano quale pseudonimo nascondevo. Quindi ora ti parlerò della simulazione dell’orgasmo. Inoltre, non dovevo farlo da solo. Non che fossi troppo onesto o troppo appassionato. È appena successo.

Secondo varie fonti, almeno il 70 percento delle donne sono orgasmi simulati. Sexologo Evgeny Kulgavchuk (www.Kulgavchuk.ru), a cui mi sono rivolto a informazioni competenti, mi ha consigliato di distinguere tra una singola simulazione dal totale e citava una cifra del 95 percento. Questo è quante donne almeno una volta nella vita hanno alzato gli occhi e hanno emesso suoni strani senza motivo. “Sebbene”, concordò immediatamente il medico, “non possono esserci dati affidabili in questo settore. Dopotutto, ciò richiede ampi studi tra diversi segmenti della popolazione. E dato il fatto che le persone spesso mentono a se stesse, io, come scienziato, dubiterei di tutti gli studi precedenti di tali studi “.

Io, non come scienziato, ma dubiterei anche che tali cose possano essere controllate. Nel senso che il dispositivo analizza l’attività del cervello al momento dell’orgasmo o dell’imitazione. Con il suo aiuto, gli scienziati olandesi hanno scoperto che durante l’imitazione dell’orgasmo, le strutture corticali del lavoro cerebrale e, al momento del presente, non vengono registrate fluttuazioni nel cervello. La testa è semplicemente spenta – lo sapevamo senza scienziati. Ma solo molte persone possono sperimentare l’estasi se le loro teste sono intrappolate di fili e ci sono attenti olandesi in abiti bianchi intorno al letto? A proposito, l’unico studio risulta nella pratica: la probabilità dell’orgasmo in una donna aumenta se le sue gambe sono calde – in calze di lana o bagno caldo. Bene grazie.

Nel frattempo, il sondaggio distorto degli amici ha rivelato molti più onesti o privati ​​dei dati di recitazione dalle ragazze. Uno, che si distingue per i giudizi categorici, ha spiegato questo: “Ma niente! Fagli sapere che è una mediocrità “. L’altro raccontava la storia agghiacciante: “Mi sono sposato presto, subito dopo la scuola. Il marito ha studiato in una classe parallela e, secondo mia nonna, che ha insegnato a entrambi la chimica degli Stati Uniti, avrebbe preso il secondo posto alla competizione idiota. Perché un idiota! In effetti, Andrey è una persona meravigliosa, responsabile, seria. Ma non un’aquila. Non l’anima dell’azienda, non facile, con un senso dell’umorismo è molto mediocre. Nel primo anno di matrimonio, sono rimasto incinta, ho indossato un bambino duramente, poi sono stato ancora restaurato. Non c’erano orgasmi. Ma quando tutto ha funzionato, Andrei, come un uomo amorevole e completo, ha deciso di ottenere il mio orgasmo. E l’ho preso. Abbiamo quasi divorziato. Si è scoperto che nel momento di punta inizio a ridere omerimale. Bene, qualcuno urla, qualcuno sta piangendo e rido. E, soprattutto, questa risata di basso non è né al momento del sesso, né a riposo, non riesco a riprodurre in modo affidabile “.

Diverse ragazze, in risposta alla mia domanda sulla simulazione, sono scoppiate con una tirata così terribile! Se riassumi: Brucia in fiamma infernale a me e alla rivista, dal momento che stiamo discutendo di argomenti così indegni. Dovrebbe esserci onestà, onestà e solo onestà nella relazione! E l’imitazione dell’orgasmo è la peggior menzogna. Quindi, non solo ferire un partner, ma anche privati ​​di piacere in futuro. So che una di queste esposizioni taglia sempre i tag dai vestiti in modo che il marito non riconosca il prezzo. Bene, Dio è giudice.

Personalmente credo nelle bugie nella salvezza: “Sì, sì, il criceto è appena fuggito”, “Articolo? Pronto! In questo momento scuoto “Invia”, “Certo, sono una bionda naturale!”

Inoltre, stiamo parlando della salvezza dell’orgoglio di un uomo e della sua salvezza personale. “Se una persona è brava, allora non voglio offendere in qualche modo”, ammette un amico Nastya. – E almeno un cane da capire! Non è che io sia una grande attrice ed è pronto a parlare con le master cola sulla simulazione dell’orgasmo sulla scena di una grande, ma solo in una bugia è difficile per una donna sospettare, abbiamo meno segni esterni, tu capire te stesso. O qui – alla domanda “Perché?”-Ce sono tali, no, non terroristi sessuali, ma eccessi cerebrali. Che, se improvvisamente non finissi, mangerò domande vive: perché no? E quello che ho fatto di sbagliato? Proviamo sulla finestra/sull’elefante/sul tetto del treno in corsa “.

“Sono simu… Voglio dire, uno dei miei amici ha simulato. Perché il suo uomo ha chiesto orgasmi e ha continuato fino a quando non ha terminato. E a volte pigrizia e voglio dormire. Che una persona da arrabbiarsi? Forse aveva dei dubbi, ma lei si sdraiava saldamente da sola ”, ha confermato Alina il pensiero di generosità.

“Beh, sono stato contento, ho pensato che fosse un orgasmo e ho iniziato a comportarsi come” necessario “. E poi ho incontrato il mio attuale uomo e ho capito: quello che era con il precedente non era l’orgasmo. Si scopre che ho imitato ”, Zhenya è soddisfatto della rivelazione. Bene, diciamo. Tutto accade.

“Ma ho vicini molto temperamentali. Più precisamente, vicino, – Aggiunge la storia al salvadanaio Anna. – No, non pensi, non ho controllato, ho fatto amicizia con il mio vicino. Ma all’inizio ha litigato. Sono andato a organizzare una resa dei conti. Sì, quanto può: mio figlio è piccolo e organizzano una maratona di sesso ogni notte. E, soprattutto, il loro letto è in piedi al muro dove ho un armadio. Quindi prima l’armadio ondeggia, e poi inizia Okh-ahi-uhi. E così tre, cinque volte a notte. Ho pensato, bordello, onestamente! Si è scoperto, Arsen, un vicino, molto appassionato. E Vika, sua moglie, è moderatamente appassionata. Quando Vika iniziò a simulare un mal di testa, Arsen iniziò a vagare davanti ai suoi occhi e sussurrò solo: “Non mi ami più”. Ho dovuto interpretare gli orgasmi. Vika e io abbiamo concordato che lo avrebbe fatto più silenzioso e Arsen ha aiutato suo marito a spostare l’armadio su un altro muro “.

Cioè, la scelta è questa: che è peggio per essere uno stasser sbalorditivo o una piccola ragazza egoistica insensibile? E se una bugia è un crimine, allora devi essere coerente e dire a tuo figlio che il criceto è morto e papà lo ha gettato nella spazzatura, perché, in primo luogo, l’inverno e la tomba di lui non potevano scavare e, in secondo luogo, per seppellire i criceti, questo è ciò che questo è -l’assurdità. Personalmente, con entrambe le mani, “per” risiede in generale e la simulazione in particolare.

Il Dr. Kulgavchuk conferma i benefici dell’imitazione: “Lo definirei una sorta di equitazione della delicatezza del letto, che in piccole concentrazioni aiuta a appianare l’inevitabile rugosità, in particolare sullo sfondo di grandi aspettative. Puoi considerare l’imitazione come un complimento biologico, questo è qualcosa come “grazie”. È importante rendere temporaneo questo fenomeno. E nel tempo prendi delicatamente il tuo pieno. Inoltre, non consiglio di organizzare “serate confessionali” nello stile di “. Tali conversazioni possono essere distrutte solo in un minuto “.

È vero, non tutti imitano da un senso di gratitudine. Alcuni sono per vendetta. A una festa di campagna, un dramma si sviluppò davanti ai miei occhi: Lisa era irrimediabilmente innamorata di Cirillo, Cirillo – reciprocamente alla luce e Boris era semplicemente l’impote e sessualmente attivo. Non appena Sveta e Ciril si ritirarono, Lisa si precipitò tra le braccia di Boris per dimostrare a Kirill in un grido disumano, che donna appassionata che gli mancava. Borya era più sorpresa dall’orrore di ciò che stava accadendo, a quanto pare, si imitava, solo per uscire dalle braccia di Fury.

No, beh, noi ragazze possiamo permetterci un po ‘di “scene del letto”, in ognuno di noi l’attrice muore. Ma uomini! Simulano anche. E il caso prende una svolta seria, dal momento che le riviste maschili pubblicano suggerimenti su come farlo bene.

“Metti un preservativo. È assolutamente impossibile imitare un orgasmo senza preservativo. Dimentica i gemiti teatrali, i sospiri del circo e le puzzolenti del concerto. Fai come fai sempre. Se non ricordi come accade di solito, metti un registratore accanto al cuscino durante il prossimo rapporto. Dopo aver presumibilmente proseguito con convulsioni collaudate, rimuovere rapidamente il preservativo e smaltirlo. È consigliabile, ovviamente, buttarlo fuori dalla finestra. Non dimenticare ciò che dovrebbe essere dopo un orgasmo: abbraccia un partner, baclofen 10 mg lo schiaffeggia sulla guancia o si allontana e si addormenta “.

In generale, tieni presente: se un uomo nasconde un registratore vocale sotto un cuscino e dopo che un Coatus corre con un preservativo pronto per la finestra, molto probabilmente non è un pervertito, ma un simulatore! Questa, ovviamente, è una buona notizia, perché gli uomini inventano gli orgasmi esattamente per le stesse ragioni delle donne: stanchi, ma non vuole offendere l’amato. O l’avrebbe colpita nel quinto atto durante la notte, ma purtroppo.

“Ci sono più informazioni. E a volte eccessivo. E tutti vogliono essere “non peggio di un vicino”. Negli ultimi 10 anni, gli uomini hanno iniziato a imitare l’orgasmo più spesso. Ciò è dovuto al desiderio di “essere in cima” ed evitare il marchio di “problematico”, spiega il medico.

È vero, di tutti i miei intervistati, solo uno ha trovato un falso. “Sembra che il mio ex ha simulato una volta, anche se non sono abbastanza sicuro (il sesso era nella mia anima, quindi non era molto chiaro lì). Ci siamo quindi raccolti alla grande e gli uomini della bobina hanno difficoltà con questo ”, ha ricordato Anya. Sia che siamo disattenti come gli uomini o la situazione non ha acquisito una scala di massa. Finora, gli scienziati affermano che il numero di simulatori maschili è inferiore al 50 percento. Contro il nostro 95. Ragazzi!

Non offendere una persona cara, sembrare appassionato/e caldo/per loro, vendetta – tutti questi motivi sono chiari. Ma sull’imitazione dell’orgasmo per ottenere un orgasmo che hai sentito? Una volta ho lavorato con una ragazza disgustosamente allegra. Sai, c’è un tale tipo di persone che hanno tutto, è ancora buono! Parlano con cattive voci chiamate, riempiendo l’intero spazio, agiscono con un’iniziativa che si rendono conto completamente mediocre, ricevono una parte di calci, motivo per cui non perdono la presenza dello spirito. Dasha era proprio così. Ha disegnato instancabile vitalità in corsi, corsi di formazione e ha persino andato a ricevere il secondo più alto – psicologico, ovviamente. Da lei, ho imparato perché simulare un orgasmo: Dasha era sicura che la sua missione sul pianeta fosse portare gioia alle persone. Almeno quelli che resistono alla sua ultrasuoni o che erano bloccati dalle sue circostanze nello stesso ufficio. Dasha ha affermato: simulazione, ti piace attirare un orgasmo. Il principio è lo stesso di un cattivo umore. Inizi ad allungare il viso e metti gli occhi in un sorriso, il meccanismo di feedback è incluso nel cervello e l’umore migliora.

“Questo è un metodo di gioco per il trattamento di Anorgazmia, è stato usato dal professor Svyadoshch in URSS”, ha confermato il Dr. Kulgavchuk. – È efficace, ma solo in terapia complessa. Il meccanismo di comunicazione biologica inversa è un assioma, non un’ipotesi. Se, ad esempio, il paziente ha un orgasmo clitorideo e non c’è stimolazione, anche se raffigura una perdita di coscienza e convulsioni, nulla funzionerà “.

Si scopre che Daria non mi mentiva, andò in una vera istituzione. All’improvviso! In Gran Bretagna, ci sono persino corsi per imitazione dell’orgasmo per ottenere quello reale, chiamato f.UN.S.T.E.R (flessibilità, agilità, stabilità, tono, enduranza, ritmo – flessibilità, agilità, resistenza, tono, resistenza, ritmo). L’essenza delle classi è l’allenamento dei muscoli del corpo che sono coinvolti nel sesso, nonché rilassamento ed esercizi per l’immaginazione. La classe impara a presentare scene sessuali e urlare canti erotici, come “Oh mio Dio, oh, sì, cara, così! Quanto è grande!”

L’orgasmo non può essere simulato, non arrossisce, spiegando all’uomo cosa fa di sbagliato, ma semplicemente evoca. C’è un altro modo: Auto -Training. “Tutto è più luminoso. sono rilassato. Tutto accadrà da solo “. E così – al mattino e alla sera. E preferibilmente a pranzo. Mentire, rilassante, ripetere 25 volte. E per non allontanarsi, risolvere le partite di rosario o turno. E se qualcuno sul posto di lavoro mi trova in uno stato pre -agesco con il rosario, so: sto attirando un orgasmo.

Foto: Gleb Kosorukov

Leave A Comment

Cart

No products in the cart.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare